WORKSHOP D'AUTUNNO

WORKSHOP D'AUTUNNO

Questa stagione mi fa venire voglia di vivermi il mio nido. Capita anche a voi?

Quelle domeniche, magari di pioggia, dove mi godo il tempo che scorre lento, dove mi piace cucinare solo per sentire il profumo delle mele, della zucca, della cannella, invadere la casa.
Insomma per me casa è il posto dove rifugiarmi, è il prolungamento delle mie sensazioni, delle mie emozioni. Per quello mi ci devo sentire a mio agio, come fosse un abito.

Ho pensato di dare una mano anche voi, se ne avete bisogno, a trasformare la vostra casa nel posto che più vi rispecchia e nel quale non vedete l’ora di tornare o di mostrare ai vostri amici perché conoscano qualcosa in più di voi.

Ho organizzato due workshop pomeridiani distinti, (potete scegliere di partecipare a entrambi o uno soltanto) nel mio studio in centro ad Aosta.
Il primo “Crea lo stile della tua casa” si terrà il 16 novembre e sarà rivolto a quanti di voi vorranno imparare a valorizzare con pochi accorgimenti gli spazi a disposizione.
Il secondo “Come rendere attraente la tua casa da affittare” si terrà il 23 novembre e sarà rivolto a chi ha un alloggio da affittare e ha la necessità di renderlo accogliente e perché no, fotografabile. O come direbbe Tiny Territory Lover “instagrammabile”.
Ci sarà spazio per la teoria, vi metterete in gioco con la pratica e ovviamente ci sarà spazio anche per la convivialità.

Se volete informazioni sui costi e sul programma scrivetemi una e-mail a info@enricaquattrocchio.it


Condividi